CHI SIAMO

+39ENERGY, società costituita da giovani e lungimiranti ingegneri napoletani, è un'azienda attiva da oltre 10 anni nell’area dei servizi energetico-ambientali, dell’igiene, della sicurezza e della medicina del lavoro.

 

+39ENERGY si propone sia al settore pubblico che a quello privato come interlocutore unico in grado di definire ed attuare, di volta in volta, le metodologie operative più appropriate per giungere al risultato finale.

Gli innumerevoli incarichi espletati per le pubbliche amministrazioni, e per le aziende di medie e grandi dimensioni, hanno consentito di approfondire la conoscenza dei cicli lavorativi e dell’organizzazione aziendale e di sviluppare una consistente esperienza su campo.

 

Scegliendo +39ENERGY avrete un alleato professionale per la vostra impresa o la vostra casa, sempre pronto a capire le vostre esigenze e a proporvi le soluzioni migliori. Oltre a vantaggiose condizioni economiche, grazie ad un know-how consolidato nel corso degli anni e alla ricerca costante di nuove soluzioni e tecnologie, +39ENERGY è in grado di offrire prodotti e servizi innovativi e competitivi, per aiutarvi a consumare meglio l’energia che vi aiuta a produrre: più conoscenza, meno sprechi e più efficienza sono traguardi raggiungibili per tutti.

 

Collaborare con il Cliente al fine di offrirgli una visione chiara e indipendente della situazione e delle opportunità a disposizione e, quindi, di suggerire le migliori tecniche e le procedure più vantaggiose dal punto di vista tecnico ed economico, è la priorità di +39ENERGY.

 

+39ENERGY è in grado di affiancare il Cliente e di proporre servizi “chiavi in mano” per l’espletamento dell’intero processo oggetto della consulenza o offrendo assistenza tecnica per singole fasi anche in affiancamento o supervisione in sinergia con altre professionalità, secondo pacchetti flessibili e personalizzati.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© +39 Energy - Piazza degli Artisti, 7c - 80129 Napoli E-mail: +39@39energy.it Tel. 081.0491723 - fax 0293663793 - Partita IVA: 02320330208